venerdì 8 gennaio 2010

AIUTACI A MIGLIORARE!


Ciao, da oggi prende il via la fase preparatoria del V trofeo Oronzo Canà! Abbiamo deciso di celebrare questa GOLD EDITION alla grande... quindi chiediamo a tutti gli amici di aiutarci a migliorare.

Segnala le tue proposte o la disponibilità a partecipare all'organizzazione a spm.oltre@tiscali.it, oppure lasciando un commento sul blog, così anche altri potranno dare un parere sulla tua proposta.

Come vedrete sotto, il torneo durerà un giorno in più: si parte dalla domenica con partita dell'Italia, aperitivo con dj, grigliatona, proiezione dell'Allenatore nel pallone! Poi via alle partite: i campi saranno 4, come i gironi. 24 le squadre.

Le fasi finali avranno arbitri professionisti e la finalissima sarà commentata da ROBERTO PULIERO!

Domenica 27 gran chiusura con cena, concerto dal vivo e spettacolo pirotecnico!


Queste sono solo alcune idee... Forse non riusciremo a fare tutto, ma ci proviamo!

7 commenti:

____ ha detto...

Caro Andrea, ti ricordo che quest'anno è il decennalo della Materasso a.c. 2000.
Noi materassi ci pregeremo dunque di poter offrire una festa a tutti i partecipanti del torneo in vista del quale, ti avviso, stanno fremendo gli allenamenti.
Stiamo altresì preparando l'inno dei materasso.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo con grande onore saluto gli amici della Materasso a.c. 2000! Se avete proposte non esitate. Anzi, se hai altre squadre nello spirito simili alla vostra mandami i contatti via mail o sms che li ingaggiamo per tempo!

____ ha detto...

Il torneo morubiano, se non altro per la bravura degli organizzatori - in testa tu - è già perfetto così com'è.
La gente che si lamenta degli arbitri (volontari che fanno quel che possono) o del servizi (sempre effettuati a mezzo di volontari grandiosi) si lagnerebbe comunque anche se ingaggiassi Collina e Tom Cruise nelle vesti del barista del film Cocktail... Noi abbiamo sempre apprezzato il torneo così, rimpinguando le casse con l'immane sete dei nostri campioni.
Speriamo solo possano esserci più squadre femmili, di guisa che potremo vincere un numero maggiore di partite oltre che per la gioia dello spagnolo Pignatteros e del grandioso idolo locale - sempre gradito nostro ospite - signor Pape.

Anonimo ha detto...

Ehm.....no,niente....

Anonimo ha detto...

Ultimo commento particolarmente OSCURO! Signor anonimo non tema dica pure!

ilteatrodegliorrori ha detto...

Ciao andrea!
il torneo è buono nel suo complesso..bella l'idea di coinvolgere +squadre possibili,ma giocare una volta al giorno è massacrante,oserei dire delirante....X cui ben faresti a fare al max i gironi di 5squadre,cosi' almeno x una serata una squadra riposa...poi puoi benissimo trovare qualsisi formula adatta x eventuali,ottavi,quarti,4gironi da tre....ma quattro partite come minumo son un numero suffcente,penso.....
Altra cosa a mio avviso fondamentale è ke anzikè spendere tanti soldi x cose superflue come fuoki,visione film e altri orpelli formali di dubbia se non nulla utilita',perchè non chiamare un'ambulanza fissa visto che con 300persone in contemporanea ke giocano,è ovvio ke ci si faccia del male,spesso anche in modo grave...
Poi maggior chiarezza sul regolamento,visto i malintesi perenni sulla discrezionalita'arbitrale(forse un po' piu' di tolleranza orale e meno sul gioco duro non guasterebbe)...
Altro non mi viene in mente...forse un dj set piu' vario,magari un'altra band,ma capisco ke le finanze sono scarsine e cmq nn rientra tra le priorita' del torneo....
Ah,volevo chiederti se cè la possibilita' di mettere nelll'organico(intanto provvisoriamente)una nuova squadra,l'Atletico Tregnon,dove gioco io a 7...se ti interessa...tutta gente tranquilla con una buona dose di alcool!:D
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Sull'ambulanza l'avevamo già messa in previsione, in alternativa, un medico sempre presente... Anche l'ambulanza comunque ha i suoi bei costi... circa 1500 euro per una settimana non sono pochi ma è chiaro che non possiamo prendere la cosa sotto gamba.
PER il Tregnon certamente c'è posto, a fine mese dovremo iniziare a contattare le squadre per le iscrizione...