venerdì 13 maggio 2011

Ritorna in edicola la Cazzetta dello SorPT, il giornale più amato da tutti i NON atleti dell'Oronzo Canà! Colleziona la presentazione delle rose e dei gironi dell'edizion 2011, in premio un ghiacciolo al tamarindo!

Notizia ecccccezziuuunale!


Il pastificio Mosciarelli ha annunciato un investimento plurimilionario per sostenere le esangui casse del giornale più amato dagli "atleti" dell'Oronzo Canà.

Dopo le aspre critiche piovute sulla redazione, guidata da 6 anni ormai dall'ineffabile Ceretti, dovrebbero essere finalmente (FORSE!) risolti i problemi che hanno portato allo sciopero in massa dei giornalisti della Cazzetta dello SorPt nella fase più calda del torneo!

Indiscrezioni rivelano che dovrebbe partire dalla prossima settimana un “colezion” di numeri speciali dedicati alla presentazione dei 5 gironi e delle 31 rose in lizza per aggiudicarsi il Trofeo.

Lasciate i vostri commenti!

Alò

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si mormora che il Vice stia falsificando il passaporto per espatriare: sembra che dopo aver visto che anche quest'anno dovrà vedersela con la longobarda abbia deciso di ripetere la fuga all'estero per sottoporsi al trattamento dopante che l'anno scorso gli ha consentito truffialdinamente di segnare il gol dell'immeritatissimo pareggio

Anonimo ha detto...

Vorreı rıcordare all'amıco che scrıve dı sostanze dopantı, che ıl gol dell'anno scorso e' frutto della tecnıca sopraffına dı certı gıocatorı, ma del resto non posso pensare che certı "terzınaccı" lo possano capıre.

Anonimo ha detto...

News OXFORD:
Dopo aver annuncıato la chıusura della carrıera agonıstıca ıl portıere Bardon, ıl Dırettore Sportıvo dell'Oxford, sı e' recato ın Turchıa per vısıonare un gıovane portıere da ıngaggıare per la prossıma stagıone.
Il nome del gıocatore e' Gıankur Barduk.

Anonimo ha detto...

Considerato che il viaggio in Turchia per scopriere un nuovo portiere non ha sortito gli effetti sperati, il Direttor eSportivo dell'Oxford è stato costretto a far prolungare il contratto per un altro anno all'esperto portiere Bardon Giancarlo, il quale ha fatto espressamente richiesta di poter giocare solo contro squadre femminili. Considerato che nel nostro girone non ce ne sono, dovrà giocare sempre cristian.

Anonimo ha detto...

Con o senza portiere l'Allegra Ciurma non vincerà,nonostante quello che pensano i suoi giocatori,soprattutto dopo l'amichevole con la squadra"quasi"femminile dei cighedirli:)