venerdì 12 giugno 2009

Ultime dalla Cazzetta dello Sport

GIRONE 3: TOP 10, Gas Casaleone, Materasso ac, Atletico Bovolone, Furie Rosse e Redneck. Il sorteggio ha stretto in una morsa d'acciaio le scatenate Furie Rosse e i Redneck: dovranno arginare da sole l'invasione degli "Stranieri". Gli amici giunti in forze da Bovolone, Casaleone e Legnago sembrano intenzionati a far man bassa. Le Furie Rosse appaiono abbastanza tranquille di poter raggiungere la fase finale mentre per i Redneck di Ermes Caramaschi e Jerry Calà Vergadini ci sarà da soffrire. La neonata formazione era convinta di essersi rafforzata comprando Luca TanzaPunza dai dismessi Du Brazil, ma i primi allenamenti hanno messo in evidenza lo scadente stato di forma dell'anziano difensore, che potrebbe essere ceduto ai galaxy o al milan prima della fine del torneo.


A.C. Ghe Dao e Bastrard Neighbours. Sono passati parecchi anni dall'ultimo derby infuocato tra morubiana e Bonavicina e sembrava che le nuove generazioni avessero superato il campanilismo. A far danni - visti anche i nomi - sono arrivate le due formazioni giovanissime, l'una del capoluogo, l'altra della frazione. Il sorteggio di Monte...Carlo ha fatto il resto mettendo nello stesso girone le due compagini. Sembra che il sindaco Malaspina abbia già predisposto un'ordinanza perchè la partita incandescente di giochi a porte chiuse.


Materasso A.C. 2000. Conferenza stampa del ringalluzzito Longaoo. Dopo l'elezione ed il boom di preferenze sembra che il team maneger del glorioso team, subentrato al disperso Eddy -Pugile rosso - Zamperlin, voglia introdurre le preferenze anche per fare la formazione.


San Pietro Stupendo Sensation. Il PM Guariniello, archiviata l'indagine sulla Gea, ha aperto un faldone d'inchiesta su Carli Enrico e Mileto Stefano: sembrano palesi le violazioni del codice ddi giustizia sportiva, dato che superando la Juve in sfacciataggine i due DS hanno arruolato direttamente in rosa l'arbitro DODO Contiero.


OXFORD UNITED. Da indiscrezioni trapelate dagli spogliatoi sembra che il bomber dell'Oxford United Vice sia stato visto in una spiaggia brasiliana con Adriano mentre i compagni di squadra sfacchinavano in allenamento. La società ha già stigmatizzato il suo comportamento ed è verosimile che vengano presi provvedimenti anche se si esclude che mister Bonfa possa rinunciare al suo pezzo più pregiato. Sembra che l'estremo difensore Juan Carlos sia volato a Rio per convincere l'amico a rientrare nei ranghi.


LONGOBARDA. Continua la sequela di infortuni: dopo il brasiliano Vinerbao finisce in infermeria anche il talento di Bari vecchia De pascali. Nei giorni scorsi problemi ad un ginocchio anche per nonno cucchiaio d'oro Zide e alla schiena per Hamsik Ruggeri. Sotto accusa la preparazione affrettata imposta dal preparatore Stevanello. Al rientro dall'assenza per competizione elettorale i senatori Campi, Malaspina e Sordo sembrano voler metter ordine in vista di una competizione che si preannuncia infuocata.


A.S. Roma...NIN!. Nell'ultimo allenamento un infortunio ha bloccato il centravanti boa Olmo. L'ennesima tegola su una formazione che è sotto la lente dell'antidoping dopo che nella scorsa edizione un frighetto sospetto aveva fatto capolinea a bordo campo.



Le Furie Rosse. L'allenatore Giarola, ex stella dei pluricampeones Du Brazil, scioltisi qeust'anno dopo il crack finanziario del magnate Meka, sembra alle prese con problemi nello spogliatoio. Alcuni giocatori alle prese con gli esami di maturità hanno disertato gli allenamenti per dedicarsi allo studio.... AH AH AH che grosa questa!


Le Monelle, Dark Angel, La Selecao, A Volte ritornano, AStemi A.C. e FIDAS. Movimenti sospetti al comunale di Bonavicina. Dopo che le due squadre in rosa, Monelle e Dark Angel, hanno cominciato ad allenarsi con regolarità nell'impianto sportivo della frazione una ressa di squadre sembra aver richiesto la disponibilità per incontri amichevoli - di calcio - con le squadre composte in prevalenza da esponenti del gentil sesso.

PRESTO DALLA REDAZIONE ALTRE NOTIZIE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gli allenamenti degli A.C. Astemi?! sembrano di una squadra di seria A... mezzora di cross e tiri da oltre 50 m di distanza,senza portiere,e poi partitona praticamente senza fiato e coi crampi contro le monelle ke puntualmente sfiorano l impresa.... ma al torneo........lascieremo il segno....al banco!!!!!!il Capitano Ferro....

Anonimo ha detto...

Viaggio inutile,dopo una puntatina a New York dove ha sostenuto un provino con la locale squadra di M.S.L. è volato ai caraibi, e fino a domenica sera non nè vuol sapere di rientrare.
Dalle spiagge assolate di Santo Domingo dove in compagnia di Adriano e del suo compagno di merende Ibra
se la spassano a più non posso passando da una bionda ( birra naturalmente) all'altra e da un festino all'altro . Chissà con che panza rientrerà
ciao a tutti J.C.

Anonimo ha detto...

OXFORD UNITED:
Dichiarazione post-partita contro la Longobarda del Bomber "annacquato" Vice:"ho fallito il mio obbiettivo stagionale, mi assumo le mie responsabilità e mi rimetto alle scelte del Mister."
Il Vice allenatore rimette l'incarico nelle mani della dirigenza.