lunedì 29 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI!!! Anteprime con i debiti scongiuri!


Per vedere pubblicate le classifiche finali, risultati e commenti dovrete aspettare ancora qualche giorno per protrarsi sciopero della redazione di Cazzetta dello Sortp! Intanto ringraziamo tutti i giocatori, lo staff, gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile questa grande settimana di festa!
UN ANTEPRIMA ASSOLUTA SULLA PROSSIMA EDIZIONE: la quinta edizione, GOLD EDICTION, si terrà sempre l'ultima settimana di giugno (dal 21-06-2010 al 27-06-2010), i gironi saranno 4 e 4 i campi, mentre le squadre 24. Chi vuole iscriversi e conservare il posto lo anticipi perché la richiesta è in crescita e potremmo come successo quest'anno non accettare tutte le richieste di iscrizione.
Per la prossima edizione stiamo lavorando per avere domenica 20 giugno 2010 ad aprire la manifestazione LUI, l'unico ed inimitabile ORONZO CANA' - LINO BANFI, e LEI, la stupenda ed irraggiungibile Edwige Fenech!!! Proietteremo il film originale dell'allenatore nel pallone. Poi dal lunedì via le partite e la finale sarà commentata - se riusciamo ad ingaggiarlo - dal mitico ROBERTO PULIERO. Poi confermatissimi gli 844C.C. per il concerto finale! e se me gira femo anca i foghi!
Attendiamo consigli e proposte, nonchè aiuto per migliorare ancora! A presto con il commentone e pagelle finali!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il direttivo della Fidas di San Pietro Di Morubio si scusa con la squadra "Le Monelle" e anche con gli organizzatori per la figuraccia che ha fatto la propria squadra. L'anno prossimo non accadrà una cosa simile.

Il vicepresidente,
Guerra Massimo

Anonimo ha detto...

Ancora nubi minacciose di pioggia e grandine in casa Oxford, sul caso del portiere dopo che stamane avendo avuto un fitto scambio di sms sembra non sapere come sia trapelata la notizia del diverbio avuto con il D S della squadra e tanto menonelle ultime ore ha avuto contatti con l'allenatore, citando il suo ultimo sms dice: non mi sento esente da colpe mà che venga criticato da uno o più persone che in campo han reso neanche là meta di quello che o dato io non mì và giù,se cercano un capro espiatorio sbagliano persona.
A quanto pare il caso non è ancora chiuso.

Anonimo ha detto...

Posso anticipare l'intenzione della squadra OXFORD UNITED a partecipare all'edizione dell'anno prossimo, ovviamente a condizione di riavere le Ns. storiche maglie viola (o anche gialle, bianche, blu, verdi, arancioni, nere, azzurre, INSOMMA basta che non le sia GRANATA!)

Anonimo ha detto...

Per dovere di cronaca non c'e' bisogno di alcuna scusa nei confronti delle monelle per il 20 a 0 e sempre per dovere di cronaca le monelle hanno minacciato di ritirarsi dal torneo anche nella partita successiva con Oxford quando si sono accorte che stavano vincendo senza capire il perche'.
il torneo e' per divertirsi ma anche per passare il turno.
purtroppo per le monelle il 20 a 0 era stato calcolato e se la fidas avesse vinto l'ultimo incontro invece di 5 a 5 avrebbe passato il turno per differenza reti. ( controllare per credere)

Anonimo ha detto...

intanto complimenti ad andrea poli e tutti i suoi collaboratori per l'organizzazione del torneo..la maglia granata..a me sembra color prugna ed e' tutto un programma sull'andamento dell'oxford in questa edizione...quindi lascio intendere.sicuramente ho colpe per i risultati ottenuti..come chi ha giocato ne ha altrettante.non e' nel mio stile di trovare un capo espiatorio..quindi juan carlos bardon non e' il solo responsabile

Anonimo ha detto...

continuo............non poteva evitare l'euro oronzo goal di postino chechi..comunque volevamo puntare almeno alla ciabatta ma e' stato giusto cosi' lasciare alle ragazze...figura a di merda a meta'.volevamo vincere l'ultima ma nenche con un goal mio non ce l'abbiamo fatta 5 a 5..amen poi dopo tanteeeeeeeeeee birre e li sicuramente abbiamo vinto...complimenti ancora a tutti.

il mister el bonfa 69

Anonimo ha detto...

In partenza la squadra della Fidas era stata fatta per partecipare e divertirsi, non per vincere, dato che in palio non c'era niente!
Se proprio si voleva vincere, non 20 a 0 contro le simpaticissime MONELLE.
Anche e soprattutto per il nome FIDAS.
Altre partite erano da vincere ( es. Longobarda, Seleceao...).
Comunque se ne terrà conto per il prossimo torneo.

Il direttivo Fidas