martedì 14 giugno 2011

DOMENICA 19 la finale dell'Hellas su maxischermo!


Con un grande sforzo siamo riusciti ad accapparrarci un maxischermo al led 3 metri per 2 per far vedere la finale playoff tra Hellas Verona e Salernitana. Tutte le gare di domenica 19 verranno anticipate [sotto il calendario aggiornato, se lo vuoi ricevere per mail srivi a spm.oltre@tiscali.it] e dalle 18 incollati allo schermo per sostenere il Verona.
Al termine gran grigliata cotta a legna e musica dal vivo con gli House off All!
PASSATE PAROLA!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera a Bonavicina sul campo comunale si è svolto l'anticipo della sfida tra Longobarda e Oxford.
Il risultato premi la squadra ospite con un netto 3-1.
Primo tempo di studio squadre corte ed equilibrio in campo poi sul finire del tempo va in gol per l'Oxford "Il Profeta" (finalmente anche in patria). Da segnalare il debutto del mitico "Del Beta" dopo 2 anni di stop per infortunio ha fatto i suoi primi 10 minuti di calcio giocato. Si segnala inoltre un tentativo digol in rovesciata del bomber Vice che quando gioca contro la Longobarda si scatena (l'anno scorso mitico gol di tacco).
Nel secondo tempo squadre un pò più allungate Oxford ancora avanti con una bomba di Perla "Ken il Guerriero", poi accorcia le distanze Doc Ale per la Longobarda ed infine ancora "Il Profeta" chiude la gara. Ultima azione della partita il Vice in contropiede pallone di poco a lato ma bravo Cristiano Perez a chiudere lo specchio della porta.
Particolare merito per il risultato va al portiere dell'Oxford Mirco-Cristian che dimostra il continuo stato di forma che ha avuto tutto l'anno da gennaio ad oggi.

Anonimo ha detto...

Offerta dell'Oxford per il "Zide" dopo la prestazione di ieri sera in prestito dalla Longobarda, la squadra roverchiarese è pronta a fare un'offerta irrinunciabile per acquistare il metronomo della Longobarda e ricostituire l'accoppiata con il Ciano che tante gioie hanno dato nella seconda edizione dell'Oronzo Canà alla squadra dell'Oxford.